Stage di arrampicata in Sardegna

Guglia-Golorizè

La Sardegna offre la possibilità di arrampicare circondati da una natura selvaggia e inviolata che rende il paesaggio uno dei più suggestivi di tutto il Mediterraneo.

Sei giorni d’arrampicata nelle splendide falesie di Cala Gonone e dintorni e qualche bel tuffo nel mare cristallino della Sardegna. Sei giorni d’ arrampicata in uno dei posti più suggestivi e selvaggi dell’isola. Intorno a Cala Gonone ci sono oltre 20 falesie d’arrampicata e numerose pareti dove corrono bellissime vie a più tiri sia di carattere sportivo che alpinistico. Si trovano tutte le difficoltà, la settimana è quindi ideale sia per principianti che per arrampicatori esperti.

Sei giorni d’ arrampicata in uno dei posti più suggestivi e selvaggi dell’isola. Intorno a Cala Gonone ci sono oltre 20 falesie d’arrampicata e numerose pareti dove corrono bellissime vie a più tiri sia di carattere sportivo che alpinistico. Si trovano tutte le difficoltà, la settimana è quindi ideale sia per principianti che per arrampicatori esperti.

Programma generale

Il viaggio avverrà in auto fino a Livorno, poi si prende il traghetto fino ad Olbia e da lì nuovamente in auto si arriva a Cala Gonone. Partenza a metà mattina del primo giorno e rientro previsto per metà giornata dell’ultimo giorno. Per quel che riguarda l’arrampicata il programma è il seguente:

Una settimana di arrampicata in uno dei posti più suggestivi e selvaggi dell’isola.

Livello: per tutti i livelli
Partecipanti: min 4
Periodo proposto: dal 24 Aprile al 1 maggio
Giorni: 6 + 2 di viaggio
Costi:
Costo a persona (min. 4 persone):
€ 390,00 (Guide Alpine e organizzazione)
Il costo comprende:
Guida Alpina, eventuale materiale mancante.
Il costo non comprende:
Vitto (pranzi, cene e colazioni), appartamento/hotel, traghetto, viaggio in auto e traghetto.
Periodo: Aprile-Maggio/ Ottobre-Novembre