Stage di arrampicata in Sardegna

Guglia-Golorizè

La Sardegna offre la possibilità di arrampicare circondati da una natura selvaggia e inviolata che rende il paesaggio uno dei più suggestivi di tutto il Mediterraneo.

Sei giorni d’arrampicata nelle splendide falesie di Cala Gonone e dintorni e qualche bel tuffo nel mare cristallino della Sardegna. Sei giorni d’ arrampicata in uno dei posti più suggestivi e selvaggi dell’isola. Intorno a Cala Gonone ci sono oltre 20 falesie d’arrampicata e numerose pareti dove corrono bellissime vie a più tiri sia di carattere sportivo che alpinistico. Si trovano tutte le difficoltà, la settimana è quindi ideale sia per principianti che per arrampicatori esperti.

Sei giorni d’ arrampicata in uno dei posti più suggestivi e selvaggi dell’isola. Intorno a Cala Gonone ci sono oltre 20 falesie d’arrampicata e numerose pareti dove corrono bellissime vie a più tiri sia di carattere sportivo che alpinistico. Si trovano tutte le difficoltà, la settimana è quindi ideale sia per principianti che per arrampicatori esperti.

Programma generale

Per quanto riguarda il viaggio o ritrovo, ci organizzeremo in base alla Vostra provenienza.

1 giorno: arrivo (o ritrovo ) e sistemazione in struttura, poi andremo a fare i primi tiri della vacanza.

dal 2 al 6 giorno arrampicheremo nelle falesie della Poltrona, Buchi Arta, Cala Luna, in riva al mare o Bidiriscottai, appena rispittata. Non mancherà una visita alle falesie di Baunei. Verranno poste attenzioni sulle tecniche di arrampicata. A richiesta si valuterà la possibilità di scalare su vie a più tiri.

7 giorno: ultimi tiri della settimana e viaggio verso Olbia.

Livello: 5c – 7a

Partecipanti: min 5

Periodo proposto: aprile/maggio oppure  ottobre

Giorni: 7

Costi:

Costo a persona (min. 5 persone):

490,00 (Guide Alpine e organizzazione)

Il costo comprende:

Guida Alpina, eventuale materiale mancante.

Il costo non comprende:

Viaggio ,Vitto, alloggio ( b&b/appartamento/hotel), spese della guida.